Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Delle splendide concept art di From Software mostrano il nuovo gioco dei creatori di Dark Souls e Sekiro?

Uno sguardo nel futuro di Miyazaki e soci?

Sekiro: Shadows Die Twice è un gioco che ha fatto discutere non poco sin dal suo ottimo lancio (qui trovate la nostra recensione) ma come forse saprete From Software non si sta di certo adagiando sugli allori. Come rivelato dal presidente della software house, Hidetaka Miyazaki, lo studio sarebbe al lavoro su ben due progetti non ancora annunciati.

I rumor su questi progetti sono parecchi. Si parla di un nuovo Tenchu, di un eventuale Bloodborne 2 ma anche di un videogioco che è potenzialmente una incredibile bomba dato che vedrebbe la software house collaborare con George R.R. Martin, creatore nientepopodimeno che delle Cronache del ghiaccio e del fuoco e quindi del fenomeno Il Trono di Spade. Ora si torna sulla questione con delle concept art molto interessanti.

Quelle realizzate da Ryo Fukimaki sono delle concept art provenienti da un panel tenutosi al ZBrushMerge 2019. Queste immagini mostrano l'interpretazione di una sorta di sirena e un dragone. Le immagini segnalate da ResetEra sono le seguenti e potrebbero rappresentare il nuovo gioco dello studio:

Ovviamente non sappiamo se queste concept art siano effettivamente legate a un nuovo gioco ma questa è solo una delle ipotesi. Potrebbe trattarsi anche di opere inutilizzati o semplicemente del lavoro personale dell'artista. Detto questo le immagini hanno attirato l'attenzione di molti fan.

Cosa pensate? Si tratterà del nuovo action/RPG di From Software e di qualcosa legato ai misteriosi progetti non ancora annunciati?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls

PS3, Xbox 360, PC

See 6 more

Dark Souls 2: Scholar of the First Sin

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Dark Souls II

Video Game

Dark Souls III

Video Game

Dark Souls Remastered

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Dark Souls Trilogy

PS4, Xbox One

Sekiro: Shadows Die Twice

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti