Metro Exodus, Dangerous Driving e Borderlands 3 disponibili su Humble Store

Nel caso di Borderlands 3 sono già aperti i preordini.

E' da oggi possibile acquistare alcune esclusive Epic Games Store (in forma di key) tramite Humble Store, questo grazie ad una collaborazione stretta tra le due compagnie.

Come riporta VG247, i titoli oggetto di questa news sono il discusso Metro Exodus e Dangerous Driving, inoltre è possibile preordinare il nuovo Borderlands 3. La maggioranza dei titoli acquistati su Humble Store necessiterà di essere riscattata su Steam, in questo caso sarà però necessario farlo su Epic Games Store. Inoltre segnaliamo che Humble ed Epic hanno annunciato questa collaborazione già durante la GDC lo scorso marzo, questo vuol dire che a breve altri giochi potrebbero aggiungersi alla lista.

rtQdmmCYFREQ2BjFK6APTA_1200_80

Oltre questo, Epic ha annunciato che alcune delle nuove funzioni del suo store (previste inizialmente per aprile) slitteranno a maggio, questo perché "gli sforzi di sviluppo si sono concentrati sul supporto delle funzionalità online richieste per i nuovi lanci dei nuovi titoli." Inoltre la compagnia ha affermato che il recente World War Z ha venduto ben 320.000 copie e che Satisfactory è stata la miglior proposta su PC di Coffee Stain.

Metro Exodus è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza