Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo video di A Plague Tale: Innocence mostra le meccaniche di gioco tra crafting, alchimia e tanto altro

Non solo ratti famelici e stealth.

Mancano pochi giorni all'uscita di A Plague Tale: Innocence su PlayStation 4, Xbox One e PC. L'atteso titolo pubblicato da Focus Home Interactive e sviluppato da Asobo Studio si mostra in un nuovo video in cui vengono spiegate le meccaniche di gioco.

Attraverso un comunicato stampa veniamo a conoscenza delle originali abilità che avremo per contrastare o eludere i soldati dell'inquisizione oltre alle capacità dei nostri nuovi alleati.

Amicia, la protagonista del gioco, non è totalmente sola in questa tragica avventura, come appunto viene mostrato nel trailer. Suo fratello Hugo, nonostante la tenera età e la salute cagionevole, è un componente vitale di questo duo fraterno; ad esempio, la sua statura minuta sarà spesso la soluzione per mettersi in salvo in alcuni momenti chiave dell'avventura. Amicia incontrerà orfani, furfanti, alchimisti e altri personaggi che le insegneranno nuove abilità o le forniranno diversi strumenti per nascondersi, scappare e persino uccidere con più efficacia.

Cover image for YouTube videoA Plague Tale: Innocence - Una panoramica del Gameplay

Vi ricordiamo che A Plague Tale: Innocence uscirà su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 14 maggio. Se siete curiosi e volete saperne di più a questo link è possibile dare uno sguardo al filmato che mostra lo spietato mondo di gioco.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

A Plague Tale: Innocence

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti