Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlatinumGames alle prese con un progetto "diverso da qualsiasi altro"

Si tratta di "qualcosa mai progettato prima".

PlatinumGames si rimbocca le maniche e si mette al lavoro su qualcosa a quanto pare di mai visto prima, riporta Gamingbolt.

Si tratta di un nuovo progetto segreto non ancora annunciato, e che viene definito senza molti fronzoli come "qualcosa di diverso" e "mai progettato prima d'ora" stando alle parole del boss dello studio, Atsushi Inaba. Sono sicuramente parole d'effetto che non possono che entusiasmare e stuzzicare della sana curiosità. Inaba aggiunge:

"So che sono in molti a dirlo ma il gioco a cui stiamo lavorando è davvero diverso da qualsiasi altra cosa. Anche per la nostra variegata esperienza di sviluppatori si tratta di qualcosa che non abbiamo mai progettato prima. Quindi, dal punto di vista del design di gioco, siamo molto entusiasti per il momento".

In attesa di questo nuovo progetto, PlatinumGames si prepara anche all'uscita di Astral Chain per Nintendo Switch, prevista per il 30 agosto.

Cosa vi aspettate da Platinum?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Astral Chain

Nintendo Switch

Bayonetta 3

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti