Il nuovo video di Sniper Elite V2 Remastered ci rivela 7 ragioni per effettuare l'upgrade

Cosa cambia in questa riedizione?

Rebellion, sviluppatore e publisher indipendente, ha pubblicato un nuovo trailer di Sniper Elite V2 Remastered, che si focalizza sulle '7 Ragioni per effettuare l'Upgrade' per il remaster del titolo uscito originariamente nel 2012.

Oltre al supporto 4K e HDR sulle piattaforme disponibili, Sniper Elite V2 Remastered presenta ambienti, personaggi, armi e veicoli splendidamente aggiornati, effetti di rendering e post-elaborazione modernizzati, texturing e level geometry migliorate, un rinnovato lighting system e dozzine di upgrade e perfezionamenti.

In aggiunta agli aggiornamenti visivi, Sniper Elite V2 Remastered introduce una nuovissima frame-by-frame photo mode, sette nuovi personaggi giocabili della serie Zombie Army di Rebellion, multiplayer espanso per un massimo di 16 giocatori online* e tutti i contenuti aggiuntivi del gioco, GRATUITAMENTE.

  • Grafica rimasterizzata - Sniper Elite V2 Remastered presenta ambienti, personaggi, armi e veicoli splendidamente aggiornati, effetti di rendering e post-elaborazione modernizzati, texturing e level geometry migliorate, un rinnovato lighting system e dozzine di upgrade e perfezionamenti.
  • Nuova Frame-by-frame Photo Mode - Metti in pausa e riguarda ogni singola azione fotogramma per fotogramma, posiziona la fotocamera, applica un filtro, regola l'illuminazione e scatta foto meravigliose da condividere con la community.
  • Nuovi personaggi giocabili - Per la prima volta, gioca in multiplayer e nella campagna principale nei panni di uno degli 8 nuovi personaggi provenienti dalla serie Zombie Army di Rebellion.
  • Performance Mode a 60fps opzionale - Sulle piattaforme supportate, goditi l'epica campagna di Sniper Elite V2 Remastered in 60 fps.
  • Tutti i DLC inclusi- Gioca la famigerata missione "Kill Hitler". Immergiti in tre nuovi livelli della campagna. Dai la caccia ai nemici con una varietà di armi iconiche tra cui Lee Enfield MK III, M1D Garrand, M1 Carbine e altre ancora.
  • Multiplayer & Co-Op - Assembla la tua squadra e competi nelle 7 modalità multiplayer, ora per un massimo di 16 giocatori online. Sono comprese le modalità Deathmatch, Distance King, Dogtag Harvest e Capture the Flag
  • Supporto 4K e HDR - l'incredibile supporto 4K HDR ti farà vivere un'esperienza sbalorditiva

Sniper Elite V2 Remastered sarà disponibile il 14 maggio per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. È ora possibile effettuare il pre-order del gioco con uno sconto del 10% sulle piattaforme digitali. Gli utenti Steam che hanno già acquistato l'edizione originale di Sniper Elite V2 possono acquistare l'upgrade di Sniper Elite V2 Remastered.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEverspace 2 - prova

Il ritorno del Diablo interstellare.

ArticoloOutriders - prova

Alla volta di Enoch per scoprire un nuovo mondo e... noi stessi!

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza