Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Heroes of the Storm arriva Anduin

Anduin Wrynn, Re di Roccavento, è il nuovo eroe del Nexus.

Heroes of the Storm è pronto ad accogliere un nuovo eroe: diamo il benvenuto ad Anduin Wrynn, Re di Roccavento, pronto a prendere il suo posto al fianco del padre guerriero nell'interminabile battaglia per mantenere l'ordine e l'equilibrio tra i reami.

Come possiamo prendere dal comunicato ufficiale di Blizzard, Anduin è un guaritore a distanza dotato di un arsenale di abilità con cui tenere in vita i propri compagni, ma può anche scatenare la Luce sui nemici per dispensare giustizia sul campo di battaglia.

Riportiamo di seguito le abilità base di questo nuovo eroe e il trailer:

Abilità Base

  • Cura Rapida (Q)

    o Incanala l'abilità per 0,75 secondi e cura un eroe alleato di 260 Salute.

  • Stella Divina (W)

    o Genera luce che infligge 140 danni ai nemici e torna verso Anduin, curando gli eroi alleati di 130 Salute in una traiettoria più ampia. Le cure aumentano del 25% per ogni eroe nemico colpito.

  • Castigo (E)

    o Genera un'onda di luce che avanza, infliggendo 145 danni al primo eroe nemico colpito e immobilizzandolo per 1,25 secondi.

Tratto

  • Balzo della Fede (D)

    o La Fede trascina un eroe alleato nella posizione di Anduin, rendendolo inarrestabile durante il percorso.

Abilità eroiche

  • Parola Sacra: Salvezza (R1)

    o Dopo 0,5 secondi, incanala l'abilità e invoca la Luce per 3 secondi. Gli eroi alleati nelle vicinanze rigenerano fino al 25% della loro Salute massima e sono protetti.

  • Bomba di Luce (R2)

    o Infonde la Luce in un eroe alleato. Dopo 1,5 secondi, provoca un'esplosione che infligge 150 danni ai nemici e li stordisce per 1,25 secondi. Il bersaglio ottiene uno Scudo che assorbe 140 danni per ogni eroe nemico colpito. Dura 5 secondi.

Guarda su YouTube