Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision svelerà il nuovo Call of Duty entro la fine di giugno

La conferma è arrivata durante l'ultimo incontro con gli azionisti.

Solitamente durante questo periodo dell'anno Activision annuncia ufficialmente il nuovo capitolo della saga di Call of Duty. Una tradizione che a quanto pare è destinata a continuare anche nel 2019.

Come riporta Dualshockers, durante l'ultimo incontro con gli azionisti la compagnia ha infatti confermato che il nuovo titolo sviluppato da Infinity Ward, che secondo le sempre più insistenti voci di corridoio delle ultime settimane sarà Modern Warfare 4, è attualmente in fase di sviluppo e verrà svelato a breve. Per la precisione, il reveal ufficiale avverrà entro la fine del secondo trimestre dell'anno. Questo significa che l'annuncio potrebbe arrivare in qualsiasi momento da ora al 30 giugno.

Sempre durante il meeting con gli azionisti, Activision ha confermato che il gioco debutterà nei negozi durante il quarto trimestre del 2019, ovvero tra ottobre e dicembre, in linea con quanto visto con i precedenti capitoli della serie.

Con l'E3 2019 alle porte, probabilmente Activision svelerà al mondo il nuovo Call of Duty alcune settimane prima dell'inizio della kermesse losangelina con un evento dedicato, come fece lo scorso anno con Black Ops 4.

Ovviamente troverete tutti i dettagli sul nuovo sparatutto di Infinity Ward sulle nostre pagine, rimanete sintonizzati.

Rimanendo in tema, da alcuni giorni è disponibile Operation Spectre Rising, la nuova operazione di Call of Duty: Black Ops 4.