Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision sta lavorando su modi per tenere alto l'interesse dei giocatori di Call of Duty

I capitoli del franchise si riconfermano ogni anno tra i giochi più redditizi.

I capitoli del franchise di Call of Duty anno dopo anno si riconfermano tra i titoli più redditizi, e se consideriamo che Activision lancia un nuovo capitolo ogni dodici mesi, è chiaro come il coinvolgimento dei giocatori possa scemare già dopo i primi tre mesi dal lancio a quanto sembra.

Ebbene, riporta VG247, in occasione di una conferenza finanziaria, Activision Blizzard ha riconosciuto di dover fare di più per mantenere l'ampiezza della base di utenti oltre i primi 3 mesi dal lancio. I team di CoD sono dunque al lavoro per una serie di nuovi contenuti in arrivo per l'autunno, ha annunciato Collister Johnson di Activision agli investitori. Il tutto nell'ottica di mantenere alto l'interesse dei giocatori anche in vista dell'arrivo del prossimo eventuale capitolo della saga FPS.

I nuovi contenuti sono stati descritti come "esperienze in grado di cambiare il gioco", senza addentrarsi nei particolari. E voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Call of Duty: Mobile

Android, iOS

See 1 more

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti