Activision sta lavorando su modi per tenere alto l'interesse dei giocatori di Call of Duty

I capitoli del franchise si riconfermano ogni anno tra i giochi pił redditizi.

I capitoli del franchise di Call of Duty anno dopo anno si riconfermano tra i titoli più redditizi, e se consideriamo che Activision lancia un nuovo capitolo ogni dodici mesi, è chiaro come il coinvolgimento dei giocatori possa scemare già dopo i primi tre mesi dal lancio a quanto sembra.

Ebbene, riporta VG247, in occasione di una conferenza finanziaria, Activision Blizzard ha riconosciuto di dover fare di più per mantenere l'ampiezza della base di utenti oltre i primi 3 mesi dal lancio. I team di CoD sono dunque al lavoro per una serie di nuovi contenuti in arrivo per l'autunno, ha annunciato Collister Johnson di Activision agli investitori. Il tutto nell'ottica di mantenere alto l'interesse dei giocatori anche in vista dell'arrivo del prossimo eventuale capitolo della saga FPS.

call_of_duty_modern_warfare_2

I nuovi contenuti sono stati descritti come "esperienze in grado di cambiare il gioco", senza addentrarsi nei particolari. E voi cosa ne pensate?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza