Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands 3 vanterà un numero "assurdo" di boss

Per realizzarli è stato necessario un intero dipartimento.

Gearbox ha recentemente mostrato alcune sezioni inedite di gameplay per dare un assaggio ai fan degli aspetti più importanti dell'attesissimo Borderlands 3. Grazie a varie interviste è emerso che il titolo avrà un focus particolare sui boss.

Come riporta WCCFTECH, il Lead Enemy Designer Josh Jeffcoat ha affermato (durante una recente intervista) che per creare i boss del gioco è stato necessario un intero dipartimento di sviluppatori:

"Abbiamo dovuto creare diversi ecosistemi e nemici per ogni singolo pianeta. Il numero di boss in questo nuovo capitolo è il più alto di tutti i precedenti capitoli della serie Borderlands, semplicemente un numero assurdo. E' un numero così alto che il mio dipartimento ha dovuto crearne un altro per focalizzarsi totalmente sui boss. Il mio amico Matt Cox ha guidato il boss team e l'unico suo compito era il curare ogni scontro con i vari boss."

Inoltre il Producer Chris Brock ha affermato che le nuove ambientazioni hanno richiesto a Gearbox un cambio del loro metodo di sviluppo:

"Abbiamo usato Pandora in 3 giochi. Volevamo fare nuove cose e portare novità in termini di ambientazioni, ovvero avevamo bisogno di nuovi pianeti. Per questo avevamo bisogno di un diverso comparto artistico, più flora e fauna senza contare un nuovo comparto narrativo."

Borderlands 3 sarà disponibile su PC (Epic Games Store), Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra anteprima.

Cosa ne pensate? State aspettando Borderlands 3?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti