Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Days Gone: la moto utilizzata da Deacon St. John diventa realtà

Grazie alla collaborazione tra Playstation Nordic ed un team di esperti.

Days Gone è la nuova esclusiva a tema zombie di Sony, il titolo è disponibile solo da poco ma ha già riscosso parecchio successo. Il protagonista Deacon St. John potrà contare (oltre alle sue abilità fisiche) sulla sua fidata motocicletta (di cui dovrà prendersi cura durante l'avventura) che possiamo considerare come una vera e propria co-protagonista.

Come riporta il Playstation blog, Playstation Nordic ha recentemente collaborato con una squadra di esperti per far diventare realtà la fidata compagna d'avventure di Deacon. La squadra ha avuto solo 48 ore di tempo per trasformare una vecchia carcassa nella moto che tutti i fan conoscono, inutile dire che il risultato non è niente male. Di seguito potete trovare i nomi che hanno preso parte a questo progetto:

  • Patrick: project lead
  • Andreas: garage manager
  • Rakel: designer
  • Fabian: meccanico

Tra le caratteristiche chiave di Days Gone figura un convincente meteo dinamico e l'ampio margine di manovra dato al giocatore, che potrà decidere di muoversi nella mappa di gioco sfruttando il giorno (con una maggiore presenza di nemici umani ) o la notte (con il rischio di finire sbranato dai freaker).

Days Gone è disponibile in esclusiva PS4, se volete saperne di più vi invitiamo a dare un'occhiata alla nostra recensione dedicata.

Cosa ne pensate di questo progetto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Days Gone

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti