Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76: la prossima patch permetterà ai giocatori di vendere i propri oggetti tramite bancarelle

Tuttavia Bethesda tratterà il 10% su ogni transazione.

Il prossimo aggiornamento permetterà ai giocatori di Fallout 76 di creare la propria bancarella per vendere gli oggetti inutili (per loro ovviamente) agli altri giocatori.

Come riporta VG247, la patch 9 è attesa per il 7 maggio e introduce nel discusso titolo Bethesda alcune novità molto interessanti. La prima è la cosiddetta Personal Vending Machine, che permetterà ai giocatori di trasformare i propri campi in un vero e proprio negozio. Una volta costruito, il giocatore potrà mettere in vendita i suoi oggetti, il negozio comparirà sulla mappa degli altri giocatori, che tra l'altro saranno in grado di vedere gli oggetti in vendita. Una volta conclusa la transazione, i fondi verranno aggiunti sul momento nel vostro inventario, tuttavia Bethesda applicherà una tassa del 10% su ogni transazione. Altra novità è rappresentata dalla funzione Legendary Exchange Machines, che vi permetterà di trasformare gli oggetti leggendari in Scrip, particolare valuta che vi servirà per fare affari con un nuovo PNG chiamato The Purveyor.

Concludiamo dicendo che la Patch 9 andrà anche a risolvere alcuni bug ed introdurrà migliorie generali, inoltre il 7 maggio verrà rilasciato il patch note completo, dunque vi invitiamo a rimanere con noi.

Fallout 76 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate di queste nuove funzioni?