Sekiro: Shadows Die Twice, qualcuno è riuscito a sconfiggere tutti i boss utilizzando esclusivamente gli strumenti prostetici

Un'impresa davvero degna di nota.

Sekiro: Shadows Die Twice offre un elevato tasso di sfida, come da tradizione dei titoli From Software. I più temerari, possono attivare persino la modalità Hard per rendere ancor più coriacei i già implacabili boss. E poi c'è una ristretta cerchia di giocatori talmente bravi da poter completare il gioco imponendosi degli handicap davvero peculiari.

Come riporta VG247, questo è proprio il caso dello YouTuber Iron Pinapple, che è riuscito a sconfiggere tutti i boss e portare a termine l'avventura utilizzando solo ed esclusivamente gli strumenti legati alla protesi meccanica del protagonista.

Alcuni di questi "gadget" sono in grado indubbiamente di infliggere un buon quantitativo di danni agli avversari, ma di certo non abbastanza per avere la meglio negli scontri più ardui. Per questo motivo, lo youtuber è dovuto ricorrere a un cheat che permette di avere emblemi spiritici infiniti.

Grazie a questo espediente è riuscito a sconfiggere ogni singolo boss del titolo From Software armato solo degli strumenti prostetici e sfoderando la katana solo per l'animazione obbligatoria che termina questa tipologia di scontri.

Potrete ammirare l'impresa di Iron Pinapple nel filmato di seguito.

Vi ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC.

Avete visto le concept art del prossimo progetto di From Software?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bayonetta e Vanquish arrivano su PlayStation 4 e Xbox One a febbraio

Con uno speciale bundle in una SteelBook da collezione.

Asgard's Wrath - recensione

La prima vera killer app per Oculus Rift.

Resident Evil 5 e 6 (Switch) - recensione

La saga è quasi completa anche sulla portatile di Nintendo.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza