Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls: Blades da ora è disponibile in Early Access per tutti

Non sarà necessario nessun invito o un account Bethesda.net.

Bethesda ha annunciato che da ora The Elder Scrolls: Blades è disponibile in accesso anticipato per tutti i giocatori.

In precedenza, per poter partecipare all'Early Access era necessario possedere un account Bethesda.net o avere un invito. Da adesso invece potrete scaricare e giocare gratuitamente al nuovo GDR per mobile di Bethesda Softwarks su dispositivi Android e iOS, a patto di avere un device compatibile.

La conferma è arrivata tramite un tweet della compagnia ed è stato accompagnato da un nuovo trailer che potrete visualizzare di seguito:

Guarda su YouTube

The Elder Scrolls: Blades è uno spin-off della celebre serie RPG di Bethesda per dispositivi mobile. Nella modalità storia dovrete creare il vostro personaggio e affrontare le missioni della storyline principale e le quest secondarie offerte dagli NPC che popolano il mondo di gioco. Inoltre è presente una modalità PvP in cui i giocatori si affronteranno in duelli 1vs1. Il gioco è completamente gratuito, ma sono presenti delle microtransazioni.

The Elder Scrolls: Blades di recente ha ricevuto una nuova patch che apporta diverse modifiche al bilanciamento e velocizza il sistema di apertura dei forzieri d'argento.