Blizzard rassicura i fan confermando lo sviluppo di giochi PC, console e non solo per dispositivi mobile

Lo studio delinea un quadro di sviluppo interessante e molto variegato.

In occasione di recenti conferenze con gli investitori, il presidente di Activision Blizzard, J. Allen Brack si è preso un po' di tempo per rasserenare i fan sui prossimi programmi dello studio.

Come riporta Gamepur, nonostante quel che la gente potrebbe pensare la società è al lavoro su titolo per PC e console, oltre un paio di "iniziative mobile" tra cui naturalmente il criticato Diablo Immortal.

"Questo è un argomento importante per tutti ed è molto importante per me personalmente. Ho detto in modo coerente che la pipeline Blizzard è più ampia e ricca che mai e include produzioni per PC e console", ha affermato Brack.

"Sono inclusi contenuti in corso per World of Warcraft, Overwatch, Hearthstone e un paio di iniziative per dispositivi mobile. È fondamentale che tutti questi prodotti soddisfino la qualità Blizzard per cui siamo conosciuti. Vogliamo dare ai team lo spazio per creare davvero l'eccellenza e pubblicare giochi migliori e più coerenti. "

Il presidente di Blizzard ha inoltre voluto sottolineare che, a discapito di quanto si possa pensare a seguito delle voci sui licenziamenti in azienda, il numero di sviluppatori è stato aumentato nell'ultimo trimestre.

blizzard_entertainment_non_partecipera_gamescom_2019_v4_375532

Cosa ne pensate dei programmi di Blizzard per il prossimo futuro? Siete fiduciosi?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Alaloth: Champions of the Four Kingdoms tra immagini, trailer e una nuova finestra di lancio

L'RPG realizzato dagli italiani di Gamera Interactive e dal veterano Chris Avellone.

Cyberpunk 2077: ecco le voci italiane di V

I doppiatori italiani del protagonista del titolo targato CD Projekt RED.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza