Il Cafe Leblanc di Persona 5 è stato ricreato in Dreams

La community di appassionati è capace di ogni cosa con l'editor del titolo Media Molecule.

L'editor di Dreams, esclusiva PS4 di MediaMolecule attualmente in Early Access, ha dimostrato già in passato di essere capace di grandi cose, e oggi ritorniamo a parlare del gioco grazie ad un'altra creazione dei fan.

Come riporta Siliconera, in particolare questa volta è stato realizzato un riferimento a Persona 5, nello specifico un utente ha ricreato il Cafe Leblanc. L'utente in questione ha condiviso la sua creazione sui social, con tanto di icona di Persona 5 e di tema musicale.

Se anche voi avete avuto modo di giocare a Persona 5 e di affezionarvici, la visione del seguente filmato è d'obbligo. Cosa ne pensate dell'editor di Dreams?

Dreams è attualmente disponibile in accesso anticipato su PlayStation 4. Per quanto riguarda la versione completa del gioco, non ci è ancora dato sapere quando uscirà. Persona 5 invece è disponibile per PlayStation 4.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza