Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: nuovo aggiornamento in arrivo la prossima settimana, la Stagione della Ricchezza inizia a giugno

Novità in arrivo per i Guardiani.

Con l'imminente conclusione dell'evento The Reverly, Destiny 2 si prepara a ricevere un nuovo aggiornamento. Martedì 7 maggio infatti Bungie pubblicherà il nuovo update 2.2.2.

Come riportato sul sito ufficiale dello studio, l'aggiornamento apporterà alcuni cambiamenti alle Lame Spettrali del Cacciatore, diminuendo la riduzione percentuale dei danni subiti dall'utilizzatore e la durata totale della Super.

Inoltre verranno risolti i problemi relativi al completamento delle sfide ascendenti, i bug delle abilità degli Stregoni e l'ottenimento di alcune ricompense specifiche. Infine, verrà risolto il bug del settimo invito dei Nove che attualmente ne rende impossibile il completamento.

Nel post di Bungie viene confermato inoltre che a giugno avrà inizio la Stagione della Ricchezza, che sarà accompagnata dall'ultima delle tre espansioni del Pass Annuale di Destiny 2.

Come sappiamo già da tempo, il DLC introdurrà una nuova attività da sei giocatori e un raid inedito, che probabilmente sarà ambientato ancora una volta sul Leviatano, l'imponente corazzata dei Cabal. Per maggiori dettagli in merito all'espansione e le attività della Stagione della Ricchezza non ci resta che attendere.

Nel frattempo sono emersi nuovi presunti dettagli su storia, nemici e ambientazioni di Destiny 3.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti