Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'annuncio di un nuovo Ghost Recon è atteso questo giovedì

La squadra fantasma si prepara a tornare in azione.

Negli ultimi giorni i fan di Ghost Recon di tutto il mondo sono stati col cuore in gola a causa di alcuni rumor riguardo l'annuncio di un nuovo titolo della famosa saga di Tom Clancy. Oggi queste voci sono state finalmente confermate da parte di Ubisoft, che ha annunciato un evento dedicato fissato per giovedì 9 maggio dalle 20:30.

La compagnia ha dato la notizia tramite un post sul canale Twitter del gioco ed ha invitato tutti i fan a partecipare all'evento. Qualche giorno fa un sito di una compagnia fittizia (appartenente all'universo di Ghost Recon) è stato portato online, condito con un annuncio previsto per il 9 maggio ed un video che mostrava i prodotti della compagnia (davvero all'avanguardia), tra cui uno speciale tipo di drone che può essere usato al posto delle api per l'impollinazione, insomma tutti gli ingredienti per una tipica storia targata Tom Clancy.

Al momento però non sappiamo nulla circa i dettagli dell'annuncio, avremo a che fare con un sequel diretto di Wildlands? O forse assisteremo ad un ritorno delle atmosfere da Guerra Fredda tanto care ai fan? (è improbabile ma sperare non costa nulla). Qualunque sia la risposta, non ci resta che attendere.

Ghost Recon Wildlands è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate di questo annuncio?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti