Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Detroit Become Human ha "cambiato per sempre" David Cage

Ad affermarlo è lo stesso Cage tramite un post su Twitter.

Oggi è un giorno molto importante per David Cage ed i suoi colleghi di Quantic Dream (autori di Heavy Rain, Beyond: Two Souls), in quanto il celebre studio ha compiuto i suoi 22 anni nel mondo videoludico.

Come possiamo apprendere da un Tweet dello stesso Cage, sembra che Detroit Become Human abbia avuto un ruolo fondamentale nel suo cambiamento:

"Detroit Become Human mi ha cambiato per sempre. Mi ha dimostrato che i videogiochi non devono necessariamente essere incentrati sull'uccidere altre persone. Possono portare alla luce temi complessi ed emozioni sottili, avere diversi impatti su persone diverse."

Recentemente è stato annunciato che Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit Become Human saranno presto disponibili sull'Epic Games Store, se volete saperne di più su quest'ultimo, eccovi la descrizione della pagina dedicata:

"Detroit 2038. La tecnologia ha fatto passi da gigante e gli androidi dalle sembianze umane sono ovunque. Parlano, si muovono e si comportano come esseri umani, ma non sono che macchine al loro servizio. Gioca con tre androidi diversi e osserva il mondo in preda al caos (forse il nostro futuro) attraverso i loro occhi. Le tue decisioni avranno un forte impatto sull'intensa trama del gioco. Ti troverai di fronte a dilemmi morali e dovrai decidere chi vive e chi muore. Con migliaia di scelte e decine di finali a disposizione, in che modo cambierai il futuro di Detroit e il destino dell'umanità?"

Detroit Become Human è disponibile su PS4 e presto anche su PC, se volete saperne di più ecco la nostra recensione.

Cosa ne pensate? Siete d'accordo con David Cage?