Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Epic Games svela la prima immagine dedicata alla Stagione 9

Avremo a che fare con dei cyborg?

La Stagione 9 di Fortnite è alle porte ed Epic Games ha suzzicato la curiosità dei fan pubblicando, come è già successo per le precedenti stagioni, una nuova immagine.

L'ottava stagione è stata probabilmente quella più odiata a causa delle costanti delusioni e degli errori da parte di Epic Games; tuttavia, attraverso Twitter, lo studio ha pubblicato questa immagine dedicata alla prossima stagione, seguita da una frase che dice "Il Futuro è Sconosciuto".

A prima vista, l'immagine del teaser potrebbe suggerire un tema giapponese per la prossima stagione. Lo stile della maschera è simile a quella delle maschere "Oni" della cultura giapponese. Gli Oni sono una specie di demoni della mitologia giapponese, generalmente raffigurati come mostri o entità malvagie. Tuttavia il resto della skin lascia pensare ad un cyborg.

Al di là di questa immagine non sappiamo molto altro della prossima stagione. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Vi ricordiamo inoltre che sono disponibili le nostre guide dedicate alla Settimana 9 di Fortnite: le avete già consultate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti