Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La mappa di Rage 2 sarà più piccola rispetto a quella di Just Cause 4 ma ci saranno più cose da fare

Il divertimento sarà dietro ogni angolo.

Rage 2 è l'atteso FPS frutto dalla collaborazione tra id Software e Avalanche Studios (creatori della serie Just Cause) e catapulterà il giocatore in un folle mondo post apocalittico denso di caos e violenti sparatorie che lo aspetteranno dietro ogni angolo.

Come riporta Gamingbolt, con queste premesse viene da chiedersi quanto sarà effettivamente grande la mappa del gioco, secondo lo studio director di id Software Tim Willits, avremo si una mappa più piccola rispetto a quella di Just Cause 4, ma con un focus maggiore sulle attività da svolgere.

"La grandezza fisica (della mappa) è minore ma è più ricca di cosa da fare. Quindi non avremo aerei, non volerete per migliaia di kilometri, bensì come avete avuto modo di vedere durante le prove del gioco, abbiamo cercato di mettere qualcosa di divertente dietro ogni angolo. Volevamo rendere il gioco denso e più compatto. E' grande, decisamente grande ma ci siamo concentrati sulla densità."

Rage 2 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 14 maggio, se volete saperne di più vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra anteprima dedicata.

Cosa ne pensate? Preferite una mappa più ampia o con più attività da svolgere?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Just Cause 4

PS4, Xbox One, PC

Rage 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti