Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox e Il Trono di Spade si incontrano in misteriosi teaser che stanno entusiasmando i fan

Un gioco esclusivo? Una collaborazione a tema? Un annuncio all'E3 2019?

In queste ultime ore Microsoft ha condiviso due teaser che uniscono l'universo Xbox a quello di Il Trono di Spade (Game of Thrones), serie TV di culto e celebre serie fantasy creata dallo scrittore George R.R. Martin con il nome di Cronache del ghiaccio e del fuoco.

Si tratta semplicemente di brevissimi video che mostrano un glifo legato al personaggio de Il Re della Notte (Night King) e l'emblema della Casa Targaryen. Inevitabilmente l'entusiasmo è salito alle stelle dato che in molti si aspettano un annuncio col botto (magari all'E3 2019) o magari il reveal effettivo del gioco che dovrebbe nascere dalla collaborazione tra Martin e From Software rumoreggiata ormai una manciata di mesi fa.

Ecco il teaser pubblicato su Facebook accompagnato dalle parole: "And now your wait begins. Stay tuned."

Questo invece quello condiviso su Twitter con la stessa didascalia:

Di cosa potrebbe trattarsi? Sicuramente è molto presto per cercare di dare una risposta e gli indizi a nostra disposizione sono sostanzialmente inesistenti. Sarà addirittura un videogioco esclusivo? O magari "solo" una collaborazione che porterà controller e console a tema?

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti