Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Questa simpatica mod di Fallout 4 trasforma qualsiasi NPC in un personaggio stile anime

Attenzione:i personaggi saranno solamente in versione femminile.

Se siete amanti degli anime allora questa notizia può fare al caso vostro. Tra le miriadi di mod per Fallout 4 esistenti, ve n'è una molto particolare che trasforma in stile anime tutti i personaggi presenti nel gioco, il vostro personaggio compreso.

La mod si chiama Animerace Nanakochan e, come riporta Polygon, sostituisce perfettamente le fattezze sia del vostro personaggio, sia degli altri NPC. La forma del giocatore sarà compatibile con tutte le armature e le acconciature, tranne che per i cappelli ed altri accessori, molti dei quali attraversano il corpo.

A parte questo, la mod renderà il mondo di Fallout 4 molto più "puccioso". I volti degli anime non saranno statici, anzi, la bocca si muoverà durante i dialoghi e saranno presenti anche le espressioni.

Guarda su YouTube

L'unica pecca, se così vogliamo chiamarla, è che i personaggi avranno un unico sesso. La mod infatti non prevede personaggi di sesso maschile. Se siete curiosi e volete provare ad installare questa mod allora non dovrete fare altro che visitare questa pagina in modo da seguire le istruzioni.