Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Out Of The Hat, il titolo puzzle platformer dello studio indie italiano Not A Number è approdato su Kickstarter

Il gioco si ispira agli ambienti inquietanti di Tim Burton e a molti altri scrittori.

Attraverso un comunicato stampa, Not A Number, studio indipendente tutto italiano con sede a Torino, annuncia il suo nuovo gioco Out Of The Hat.

Il titolo, un puzzle platformer, è ambientato in un mondo fatto di paure e incubi infantili, ed ispirato dai maestri dell'inconsueto come Tim Burton, Terry Gilliam, HP Lovecraft e molti altri.

Seguirete le avventure di una bambina mentre scappa dalle grinfie di un mago malvagio e dal suo circo. In Out Of The Hat affronterete i pericoli dei boschi e di altri luoghi insoliti, ma sperimenterete anche la magia che questa avventura porta con sé. E proprio come la magia, niente è quello sembra: il mondo che esplorerete in realtà nasconde un grande segreto e starà a voi scoprirlo.

Il gioco è approdato su Kickstarter ed attualmente l'obiettivo che lo studio dovrà raggiungere è di 50.000 euro. Se il gioco vi incuriosisce, attraverso questo indirizzo potete provare la demo.

Guarda su YouTube

Mancano solo 29 giorni al termine del crowdfunding e, se tutto andrà per il verso giusto, l'uscita del gioco è programmata per marzo del prossimo anno. Not A Number è lo studio che ha pubblicato recentemente su Steam, con l'aiuto del publisher 34BigThings, Helheim, un hack'n'slash ispirato alla mitologia norrena.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Commenti