Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione PC di Mortal Kombat 11 triplica i numeri di Mortal Kombat X

Davvero un ottimo risultato.

Recentemente la versione Steam di Mortal Kombat 11 ha raggiunto la notevole quota di 35.000 giocatori (in contemporanea), ovvero tre volte superiore ai 14.000 raggiunti da Mortal Kombat X nel 2015. Davvero un bel colpo per il sanguinoso picchiaduro di NetherRealm.

Come riporta GitHyp, per quanto il risultato raggiunto da Mortal Kombat 11 sia notevole, non è riuscito ad intaccare quello di Dragon Ball FighterZ (44.000), tuttavia il titolo di NetherRealm è uscito vincitore dallo scontro con Tekken 7 (18.000), Soulcalibur VI (14.000) e Street Fighter V (14.000). Di seguito trovate la descrizione del titolo, riportata dalla sua pagina Steam:

MK è tornato ed è più in forma che mai in questa nuova e fantastica evoluzione dell'iconico titolo. La Premium Edition di Mortal Kombat 11 include:

  • Gioco principale
  • Kombat Pack

Il Kombat Pack include:

  • 6 nuovi personaggi giocabili da scaricare
  • 1 settimana di accesso anticipato ai personaggi scaricabili
  • 7 skin
  • 7 set di attrezzatura

Ora puoi personalizzare le varianti dei tuoi combattenti fin nei minimi particolari, acquisendo un controllo senza precedenti sull'estetica dei personaggi. Il nuovo motore grafico rende nei minimi dettagli ogni cranio schiantato e cuore strappato, immergendoti completamente nell'azione delle scene più cruente. Inoltre la nuova lista di combattenti include personaggi inediti e i Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità storia dell'epica saga che prosegue da più di 25 anni.

Mortal Kombat 11 è disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate dei risultati raggiunti dal gioco?