Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secretlab ed HBO annunciano le poltrone da gaming dedicate al Trono di Spade

Siete più Lannister, Stark o Targaryen?

Sicuramente tra di voi sono presenti anche i fan de "Il Trono di Spade", la cui ultima stagione è attualmente on air. Ebbene, per immergervi ancora di più nel mondo creato dalla penna di George R.R. Martin, questa notizia potrebbe stuzzicare la vostra curiosità.

Come riportato da Comicbook, l'azienda leader nella produzione di sedie da gaming, Secretlab ha stretto una collaborazione con HBO per creare una serie di poltrone dedicate al mondo de "Il Trono di Spade". Le casate Stark, Lannister e Targaryen sono rappresentate ciascuna con sedie diverse con gli schemi cromatici e lo stemma della propria casata.

Ciascuna delle tre sedie è disponibile nelle linee di prodotti Omega o Titan, secondo il sito di Secretlab. Le sedie Omega partono da 389 dollari ciascuna, mentre le sedie Titan costano un po' di più e sono disponibili per 429 dollari ciascuna. Tutte le sedie sono disponibili per il pre-ordine da ora con date di spedizione stimate per metà luglio se non prima.

Vi ricordiamo inoltre che recentemente sono apparsi alcuni misteriosi teaser che annuncerebbero una collaborazione tra la serie TV ed Xbox.

Che cosa ve ne pare? Quale sedia comprereste? Fatecelo sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Commenti