Il gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order sarà svelato all'EA Play 2019 nel mese di giugno

Ecco quando potremo vedere in azione l'atteso gioco di Respawn e Electronic Arts.

Respawn ed Electronic Arts hanno confermato che il primo filmato di gameplay per il loro prossimo gioco di Star Wars, Star Wars Jedi: Fallen Order verrà rivelato all'EA Play 2019. Ciò significa che vedremo l'atteso gioco in azione tra il 7 e il 9 giugno, riporta DSOGaming.

Da quello che sappiamo finora, Star Wars Jedi: Fallen Order non ha alcun DLC pianificato, sarà mosso da Unreal Engine 4, non presenterà alcuna modalità multiplayer e sarà focalizzato esclusivamente su un'esperienza single-player.

Per chi non lo sapesse, Star Wars Jedi: Fallen Order è un gioco di azione e avventura ambientato dopo Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith in cui cadde l'Ordine dei Jedi. Il primo trailer del gioco è stato mostrato poco tempo fa, in occasione della Star Wars Celebration di aprile.

In Star Wars Jedi: Fallen Order, i videogiocatori vestiranno i panni di Cal Kestis, a cui ha dato il volto Cameron Monaghan (Shameless e Gotham), un giovane Padawan sopravvissuto all'Ordine 66, l'ordine segreto impartito dall'Imperatore per eliminare tutti i Jedi. Nel gioco si dovrà fare i conti con i fantasmi del passato di Cal, portando a termine il suo addestramento e apprendendo l'arte della spada laser per contrastare l'Impero e i suoi temibili Inquisitori.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bloodborne 2? Hidetaka Miyazaki dice la sua sul sequel estremamente atteso

Alla scoperta della nascita del primo capitolo e delle sue influenze.

The Walking Dead: Saints & Sinners unisce zombie e realtà virtuale

Dettagli e data di uscita di un progetto da tenere d'occhio.

Code Vein - recensione

Il Dark Souls in salsa anime è servito... e vi stupirà!

Code Vein vuole il vostro sangue per una copia gratuita del gioco

Bandai Namco con una bella e simpatica iniziativa.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza