Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Avengers Project punta a fornire un'esperienza narrativa emozionante

Stando a un annuncio di lavoro comparso in rete.

Dal suo annuncio all'inizio del 2017, Square Enix e gli sviluppatori di Crystal Dynamics sono rimasti piuttosto "silenziosi" sul loro gioco degli Avengers. Sono emersi pochi dettagli e siamo ancora in attesa di qualcosa di concreto. Ora, però, un nuovo annuncio di lavoro sul sito Web di Crystal Dynamics potrebbe aver svelato qualcosa di importante su un aspetto del gioco.

Come segnala Gamingbolt, la compagnia sarebbe alla ricerca di un direttore narrativo in grado di realizzare "esperienze memorabili, emozionanti e cinematografiche". Le responsabilità riportate nell'annuncio di lavoro sembrano suggerire che la narrativa sarà una componente forte del gioco. Una delle responsabilità in particolare menziona la progettazione di "un'esperienza di gioco emozionante coerente con la visione creativa del gioco".

Naturalmente, va notato che da nessuna parte nell'annuncio si parla direttamente di Avengers, quindi è del tutto possibile che la compagnia potrebbe essere alla ricerca di uno sviluppatore per un progetto completamente diverso, ma dato che questo è il gioco su cui Crystal Dynamics ha concentrato le proprie risorse, è probabile che si tratti proprio di The Avengers Project.

Siamo stati in grado di raccogliere alcuni dettagli sul gioco negli ultimi due anni grazie a informazioni e speculazioni qua e là. È possibile che il gioco sia un titolo in terza persona focalizzato sull' online, mentre altri report hanno suggerito che sarà un gioco per next-gen.

Che ne pensate? Siete in attesa del gioco degli Avengers di Crystal Dynamics?