Borderlands 3: il doppiatore originale di Claptrap ha svelato di essere stato aggredito dal CEO di Gearbox, Randy Pitchford

La diatriba continua.

Sembra che la lite tra Randy Pitchford, CEO di Gearbox e David Eddings, doppiatore di Clpatrap, il robot presente nella serie di Borderlands, non abbia ancora una fine.

Eddings ha recentemente rivelato di aver rifiutato l'opportunità di dare voce a Claptrap in Borderlands 3 quando ha saputo che non gli verranno offerti i diritti d'autore per il lavoro passato.

"Ho avuto molti sentimenti contrastanti quando ho chiesto di riprendere il ruolo di Claptrap alla fine dello scorso anno e alla fine ho capito che ero disposto a mettere da parte le differenze e fare qualcosa di interessante per i fan di Borderlands", ha detto Eddings ai suoi follower su Twitter. "Alla fine mi sono offerto di farlo 'gratuitamente' in cambio delle royalties passate dovute più le scuse per qualcosa di cui non ho mai parlato pubblicamente fino ad ora."

L'incidente, secondo quanto riporta VG247, sarebbe un'aggressione che il CEO di Gearbox, Randy Pitchford avrebbe avuto nei suoi confronti nel 2017. "Randy mi ha aggredito fisicamente nella hall del Marriott Marquis durante il GDC 2017", ha rivelato.

Eddings non ha svelato nessun altro particolare riguardante questa vicenda, ma ha parlato del suo ex capo come una persona con evidenti problemi psicologici. "Personalmente, penso che Randy sia andato in tilt negli ultimi anni. Non è la vittima che dice di essere. L'ho persino bloccato un paio di anni fa per avermi tampinato sui social media. Adesso basta".

Eddings ha cominciato questo thread su Twitter in seguito alle dichiarazioni di Pitchford che dipingevano il doppiatore come "acido e seccato". A quanto pare quindi, il botta e risposta tra Pitchford ed Eddings continuerà ancora per qualche tempo, almeno fino a quando il CEO di Gearbox non risponderà a queste pesanti accuse.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza