Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA Access sta per arrivare anche su PlayStation 4

L'abbonamento sarà disponibile a partire da luglio.

I recenti rumor sono diventati realtà ed Electronic Arts sta per portare il suo servizio EA Access su PlayStation 4.

Attraverso un comunicato stampa, Electronic Arts ha dichiarato che a partire da luglio gli utenti PS4 potranno finalmente iscriversi ad EA Access. Come per Xbox One, sarete in grado di sottoscrivere un abbonamento mensile oppure annuale.

Il servizio può essere acquistato tramite PlayStation Store per 3,99 euro al mese o 24,99 euro all'anno. Con l'aggiunta di PlayStation 4 ai servizi di abbonamento già esistenti su Xbox One e PC tramite Origin, EA offre ora i suoi servizi di abbonamento su più piattaforme rispetto a qualsiasi altro sviluppatore.

"Dato che continuiamo ad investire in servizi digitali e in abbonamento, portare i nostri giochi ad un numero sempre maggiore di persone su entrambe le console è una entusiasmante opportunità per tutti," afferma Matt Bilbey, Executive VP of Strategic Growth. "Il nostro obiettivo è offrire ai giocatori più scelta per provare i nostri giochi dovunque e come desiderano e siamo felici di portare il servizio su PlayStation 4."

L'iscrizione ad EA Access consente ai giocatori di provare le versioni di prova Gioca per Primo, fino ad un massimo di 10 ore con i nuovi giochi EA. Gli abbonati potranno godere anche di uno sconto del 10% sugli acquisti completi di giochi, espansioni, oggetti di gioco e altro ancora. Infine, il franchising Battlefield, FIFA, Star Wars Battlefront assieme a molti altri saranno giocabili gratuitamente attraverso il servizio.

Che cosa ne pensate di questo servizio? Sottoscriverete un abbonamento su PlayStation 4? Fatecelo sapere nei commenti.