Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: rivelata la data di inizio della stagione 10

Epic Games non perde tempo.

In questi giorni gli occhi dei giocatori di Fortnite sono puntati sull'inizio della stagione 9 e degli indizi che Epic games sta seminando, tuttavia la compagnia guarda al futuro ed ha già pronta la data di inizio per la stagione 10 del suo battle royale.

Come riporta VG247, se seguite Fortnite saprete sicuramente che solitamente una stagione dura circa 12 settimane e che la nuova stagione inizia di giovedì, questo vuol dire che la stagione 10 di Fortnite inizierà il primo agosto. Il tutto è stato anche confermato dall'event card per il lancio della stagione 9 sul PSN, condivisa da Fortnite News.

Se anche voi state aspettando l'inizio della stagione 9, dovete sapere che in questi giorni Epic Games sta pubblicando alcune immagini teaser dedicate, in particolare quella pubblicata ieri raffigura quello che sembra essere una sorta di samurai hi-tech giapponese, la cui maschera farebbe pensare a quella indossata dagli Oni. Si tratta di una sorta di demoni che compaiono spesso nella cultura nipponica e sono solitamente associati al male. Che un esercito di demoni stia per invadere il mondo di Fortnite? Non ci resta che attendere per scoprirlo. In ogni caso stiamo ancora parlando di pure ipotesi che vi invitiamo a prendere con le pinze, almeno fino a quando non avremo maggiori dettagli in merito.

Fortnite è disponibile su PC, Xbox One, PS4, Nintendo Switch e dispositivi mobile, se volete saperne di più vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione.