Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: pubblicata una seconda immagine teaser della stagione 9

Molto probabilmente ne vedremo altre nei prossimi giorni.

Ormai manca poco all'inizio della stagione 9 di Fortnite ed Epic games ha pubblicato oggi una seconda immagine teaser ad essa dedicata. Come per l'immagine pubblicata ieri, abbiamo solo una manciata di indizi per capire cosa ci aspetterà nella nuova stagione.

Come riporta Fortnite Intel, il Tweet con cui è stata pubblicata la nuova immagine recita "il futuro è luminoso" e troviamo la lettera "E" nell'immagine stessa, insieme ad una nuova skin. Se combiniamo la lettera di oggi con quella contenuta nell'immagine pubblicata ieri, otteniamo "NE", questo vuol dire che nei prossimi giorni verranno pubblicate nuove immagini.

L'immagine pubblicata ieri raffigura quello che sembra essere una sorta di samurai hi-tech giapponese, la cui maschera farebbe pensare a quella indossata dagli Oni. Si tratta di una sorta di demoni che compaiono spesso nella cultura nipponica e sono solitamente associati al male. Che un esercito di demoni stia per invadere il mondo di Fortnite? Non ci resta che attendere per scoprirlo. In ogni caso stiamo ancora parlando di pure ipotesi che vi invitiamo a prendere con le pinze, almeno fino a quando non avremo maggiori dettagli in merito.

Fortnite è disponibile su PC, Xbox One, PS4, Nintendo Switch e dispositivi mobile, se volete saperne di più vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti