Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gameloft porterà Xbox Live su 3 giochi mobile

Stretta una partnership con Microsoft.

Come segnala Venturebeat, Gameloft ha stretto una partnership con Microsoft per portare le funzionalità di Xbox Live su alcuni dei suoi giochi mobile, a cominciare da Asphalt 9: Legends, Asphalt 8: Airborne e Dragon Mania Legends.

Questa mossa offre ai giocatori l'accesso semplificato alle funzionalità di Xbox Live sui dispositivi mobile. Microsoft ha annunciato a marzo l'espansione dei suoi servizi su iOS e Android.

Il CEO di Microsoft, Satya Nadella, ha reso pubblico l'annuncio di Gameloft sul palco della Build 2019 a Seattle. I giocatori saranno in grado di utilizzare un'intera suite di funzionalità per gli utenti con account Xbox Live. I giocatori saranno in grado di sbloccare obiettivi, visualizzare la loro lista di amici Xbox e confrontare i loro punteggi con le classifiche Xbox e altro ancora.

Cover image for YouTube videoAsphalt 9: Legends - Official Launch Trailer

I nuovi aggiornamenti di Xbox Live arriveranno su questi giochi entro la fine dell'anno.

"Siamo entusiasti di collaborare con Microsoft per portare la rete Xbox Live nei giochi di punta di Gameloft", ha dichiarato Baudouin Corman, chief operating officer di Gameloft. "Essendo uno dei primi partner a supportare Xbox Live sui dispositivi mobile, cerchiamo di fornire alla nostra community più modi per sperimentare i nostri giochi ed estendere il loro divertimento".

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Asphalt 8: Infinity

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti