Minecraft riceverÓ una modalitÓ in realtÓ aumentata? Microsoft ha in programma un importante annuncio

Pubblicato un video teaser su Twitter. 

Grazie alla segnalazione di sparkchronicles.com, apprendiamo che Microsoft ha pubblicato un video teaser dedicato a Minecraft per anticipare un annuncio che arriverà venerdì 17 maggio 2019.

Difficile dire esattamente che cosa riguarderà questo annuncio, anche se sembra sicuro che avrà a che fare con la realtà aumentata, almeno secondo gli ultimi fotogrammi del filmato.

Le ipotesi più affidabili sono comunque due: una nuova modalità verrà aggiunta a Minecraft, oppure verrà lanciato un titolo parallelo per sfruttare questa tecnologia. Secondo il video, dovrebbe comunque essere accessibile tramite smartphone.

Per il resto, vi ricordiamo che Minecraft è uno dei titoli più giocati al mondo, presente praticamente su tutti i sistemi di gioco. Il 17 maggio 2019, sarà il suo decimo anniversario, un evento che Microsoft è pronta a celebrare con questo annuncio.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza