Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nel prossimo evento State of Play potrebbe esserci un "re-reveal di un gioco third party annunciato molto tempo fa"

Occhi puntati sullo show di Sony in programma questo venerdì.

Sony ha da poco annunciato che il prossimo episodio di State of Play si terrà allo scoccare della mezzanotte del 9 maggio e offrirà un'immersione nel prossimo MediEvil, oltre alla rivelazione di un nuovo titolo. Tuttavia, se si deve credere alle recenti speculazioni apparse su ResetEra, potrebbe esserci in serbo qualcosa di più, riporta Pushsquare.

L'administrator di ResetEra, ZhugeEX, ha scritto quanto segue: "beh, questo sarà sicuramente migliore dell'ultimo, vedremo aggiornamenti sui giochi Sony, un nuovo titolo e anche il re-reveal di un gioco di terze parti annunciato molto tempo fa".

Quindi, se dobbiamo credere al post, qual è il titolo di terze parti a cui si riferisce? Forse Final Fantasy VII Remake? Inoltre, sarà sicuramente molto interessante capire su quali giochi pubblicati da Sony saranno puntati i riflettori questa volta. Diamo per scontato che si parlerà di Dreams e Concrete Genie, ma i fan sono in attesa di novità sui "pesi massimi" The Last of Us: Part II, Ghost of Tsushima e Death Stranding.

Seguirete l'evento di Sony?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti