Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di The Elder Scrolls Online sono al lavoro su un nuovo titolo tripla A

A svelarlo è il game director di ESO, Matt Firor.

ZeniMax Online sta lavorando ad un nuovo gioco tripla A, come rivelato dal director di The Elder Scrolls Online Matt Firor in una recente intervista sul titolo MMO.

Secondo quanto riportato da Gamepur, Firor non ha fatto mistero sul fatto che sul sito web ufficiale della compagnia appaiano annunci di lavoro dedicati alla ricerca di personale che contribuisca alla creazione di un nuovo motore grafico che verrà utilizzato come base per un nuovo gioco AAA.

Seguendo ciò che ha dichiarato, sembra che il lavoro sul gioco sia in fase iniziale, quindi molto probabilmente non sarà annunciato nell'immediato futuro.

"Sì. Non molte persone hanno capito, ma se guardate sul nostro sito di lavoro vedrete che siamo alla ricerca di persone che lavorano su un nuovo motore per un nuovo gioco AAA", ha detto Firor .

Ha anche aggiunto di avere delle buone idee da attuare all'interno del titolo futuro. Ma per adesso tutti gli sforzi sono concentrati sullo sviluppo di nuovi contenuti per The Elder Scrolls Online che continua ad avere un enorme successo.

Il nuovo titolo potrebbe essere collegato in qualche modo ad ESO oppure sarà qualcosa di totalmente diverso? Dovremo attendere nuovi dettagli in futuro. Secondo voi che genere potrebbe essere il prossimo gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Commenti