Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

CD Projekt RED apre il suo negozio di merchandise ufficiale a tema The Witcher, GWENT e Cyberpunk 2077

Preparate il portafogli.

Attraverso un comunicato stampa, CD Projekt RED, studio di sviluppo della serie di videogiochi di The Witcher, Cyberpunk 2077, e GWENT: The Witcher Card Game, annuncia il lancio del negozio del merchandise ufficiale.

Costruito e gestito da CD Projekt RED, il negozio dà accesso a tutti i giocatori al mondo alla linea di abbigliamento e collezionabili ufficiali ispirati ai videogiochi dello studio. La line-up di lancio dei prodotti, in espansione con nuovi oggetti e categorie più avanti, include una selezione di t-shirt e felpe di alta qualità con design che coprono i franchise dello studio, un peluche di Empørio, un taccuino a tema Witcher e molto altro.

Inoltre, per i collezionisti più incalliti, il negozio offre una statuetta alta circa 30 cm di Geralt di Rivia Rōnin cacciatore di mostri, disponibile per il preordine. Insieme al lancio del negozio, lo studio di sviluppo ha inoltre pubblicato due trailer che promuovono una piccola parte dei prodotti presenti sullo store.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Se siete curiosi di sapere quali prodotti ufficiali del vostro videogioco preferito sono in vendita, potete dare uno sguardo al sito ufficiale del negozio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti