Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dear Substance of Kin è una cupa e ispirata avventura gratuita dai creatori del meraviglioso The Red Strings Club

Un altro stano viaggio in compagnia di Deconstructeam.

I team indie di talento non mancano di certo di questi tempi ma pochissimi sperimentano tanto quanto i ragazzi di Deconstructeam, creatori del meraviglioso The Red Strings Club e costantemente al lavoro anche su piccoli progetti che vengono pubblicati gratuitamente e che spesso si rivelano delle chicche da non perdere.

L'ultimo di questi progetti minori è l'oscuro e ispirato Dear Substance of Kin, un'avventura dai temi maturi che potete scaricare gratuitamente sin da ora e che è già stata apprezzata da diversi giocatori che si sono trovati di fronte a un immaginario molto affascinante e curato sin nei minimi dettagli, caratterizzato da personaggi enigmatici e da una narrazione tutta da scoprire.

Dear Substance of Kin può essere definito come una sorta di avventura punta e clicca molto atipica e dalle atmosfere horror che si concentra su "corpi e promesse". Il nostro compito sarà quello di controllare Cooppersmith, una sorta di commerciante soprannaturale che non si occupa di certo di raccogliere monete o cianfrusaglie. I suoi affari sono decisamente più profondi.

Il nostro alter ego si troverà a esplorare un piccolo villaggio alla ricerca della verità, una verità che ovviamente ha un prezzo molto caro.

Vi consigliamo di dare un'opportunità a Dear Substance of Kin e di tenere d'occhio i tanti lavori gratuiti e non di Deconstructeam, non ve ne pentirete.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Red Strings Club

PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti