Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Forza Horizon 4, ecco tutte le novità della Stagione 9 in arrivo questa settimana

Il nuovo aggiornamento porta una ventata di novità.

Fin dal suo lancio, Forza Horizon 4 ha visto aggiornamenti periodici dei contenuti sotto forma di sfide stagionali settimanali e aggiornamenti mensili più corposi. Questa è la settimana in cui sarà disponibile l'aggiornamento che introduce la Stagione 9 del gioco e porta con sé una serie di nuovi contenuti.

Innanzitutto, come riporta Windows Central, sarà disponibile un nuovo veicolo tanto desiderato dai fan, l'Apollo IE, che sarà ottenibile portando a termine una prova. I nuovi eventi stagionali invece saranno tutti dedicati alle Mini: l'auto più di spicco sarà la Mini JCW buggy, un veicolo ispirato alle macchine da rally di Dakar.

Un'altra novità è la nuova modalità Custom Adventure, che consentirà ai giocatori di selezionare diversi parametri, tra cui i veicoli con cui iniziare, il tipo di tracciato e di corsa e molti altre opzioni personalizzabili.

Oltre a questo verranno attuate anche modifiche al "wall riding", ovvero la modalità che permette di non uscire fuori strada. Durante le gare in multiplayer, chiunque utilizzerà il wall riding per trarre vantaggio verrà penalizzato.

Infine l'aggiornamento introdurrà il Festival Playlist, che offrirà una serie di eventi, stunt, sfide e molto altro. Vi ricordiamo che Forza Horizon 4 è disponibile per PC ed Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forza Horizon 4

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti