Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cosa succederebbe se Call of Duty incontrasse Goat Simulator? Goat of Duty è il folle progetto degli italiani di 34BigThings

La closed beta è alle porte.

Cos'hanno in comune Call of Duty e Goat Simulator? Al di là di essere entrambi degli incredibili successi commerciali apparentemente nulla ma la risposta a questa "annosa" domanda d'ora in poi sarà assolutamente ovvia: Goat of Duty.

34BigThings, team italiano conosciuto soprattutto per l'ottimo Redout, sta lavorando su un progetto all'apparenza a dir poco folle che sembra effettivamente unire Call of Duty e Goat Simulator. Pensate a un gioco multiplayer veloce e adrenalinico che al posto di soldati o energumeni assortiti vi permette di fare strage di capre controllando, chi l'avrebbe mai detto, una capra.

Delle capre equipaggiate di tutto punto con delle armi innestate su una sorta di braccio meccanico, ovviamente. Una follia che entrerà tra poco in una fase di closed beta che andrà da domani, 9 maggio, al 13 maggio. I giocatori potranno quindi testare tre mappe in modalità Free-For-All, tutti contro tutti e farsi un'idea più chiara di questo titolo.

Guarda su YouTube

Nel caso in cui foste alla ricerca di uno sparatutto che si ispira a Quake e Unreal Tournament con delle capre come protagoniste ecco il gioco perfetto per voi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops 4

PS4, Xbox One, PC

Goat Simulator

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti