Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mike Bithell presenta John Wick Hex, un action dalle atmosfere noir che si basa sui film con Keanu Reeves

In seguito sarà disponibile anche su console.

Il creatore di Thomas Was Alone Mike Bithell ha recentemente annunciato John Wick Hex, si tratta di un action strategico che porterà sui nostri schermi le avventure del letale killer John Wick (Keanu Reeves). Il gioco sarà inizialmente disponibile in esclusiva Epic Games Store ma arriverà anche su console in un secondo momento.

Come riporta Variety, il gioco potrà contare su una trama originale e sulle voci degli attori Ian McShane e Lance Reddick, che molto probabilmente interpreteranno gli stessi personaggi della saga cinematografica:

"Ogni mossa in John Wick Hex sembrerà uscita direttamente dai film ed ogni combattimento contribuirà al completamento del tuo incarico, il tutto richiederà una precisa strategia. Procedi attraverso la modalità storia (che vanterà una trama originale creata per il gioco) per sbloccare nuove armi, travestimenti ed ambientazioni. Ogni arma utilizzata cambierà le tattiche da utilizzare. John Wick Hex presenterà uno stile grafico noir e le voci di Ian McShane e Lance Reddick. Altri nomi del cast verranno rivelati in futuro." - ha dichiarato il publisher Good Shepherd and Entertainment.

Guarda su YouTube

In attesa di saperne di più su John Wick Hex, vi ricordiamo che John Wick: Chapter 3 - Parabellum sarà disponibile in tutti i cinema a partire dal 17 maggio 2019.

Cosa ne pensate?