Pokémon GO: un leak svela nuovi tipi di moduli esca utili per evolvere Eevee in Glaceon e Leafeon

Saranno disponibili prossimamente?

Le evoluzioni di Eevee in Glaceon e Leafeon devono ancora arrivare all'interno di Pokémon GO, ma un nuovo leak sembra indicare la via per ottenere questi tipi di Pokémon in futuro.

Come riportano i colleghi di Eurogamer, il dataminer Chrales ha scovato delle stringhe di codice che indicherebbero l'arrivo di nuovi moduli esca. Se ciò fosse vero, queste sarebbero le prime varianti dal lancio del gioco quasi tre anni fa.

Nonostante questi tre moduli debbano ancora essere pubblicati nel gioco il dataminer è entrato nel dettaglio.

Un modulo chiamato "Glacial Lure" non attirerà solo i Pokémon tipo Ghiaccio, ma farà evolvere alcuni Pokémon. Questa esca quindi sarebbe perfetta per l'evoluzione di Eevee in Glaceon.

Il secondo modulo invece, "Magnetic Lure", attirerà Pokémon di tipo Elettrico oltre che dare la possibilità di far evolvere i vostri mostriciattoli.

L'ultimo modulo invece, "Mossy Lure", attirerà Pokémon di tipo Erba e sembra sia proprio perfetta per evolvere Eevee in Leafeon.

Tuttavia non è chiaro come ottenere questi oggetti nel gioco. Di solito i moduli esca si trovano all'interno del negozio oppure ottenibili salendo di livello. Ma sarà così anche per questo tipo? Non dobbiamo far altro che aspettare conferme da Niantic.

A proposito: sapete che è disponibile fino al 17 maggio un nuovo evento a tema Detective Pikachu?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza