Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Siege riceve la funzione Fuoco Amico Inverso

Ubisoft introduce l'importante aggiornamento.

Ubisoft pubblica oggi un importante aggiornamento per il suo popolare Rainbow Six Siege che introdurrà una funzione mirata a migliorare l'intera esperienza di gioco, stiamo parlando della funzione Fuoco Amico Inverso.

Sul sito ufficiale di Rainbow6.ubisoft.com, la compagnia ha spiegato nel dettaglio in cosa consiste Fuoco Amico Inverso: "quando un giocatore abusa della meccanica del fuoco amico per uccidere i propri compagni di squadra, questo sistema viene attivato. Riteniamo che questa prima versione costituirà un positivo passo avanti nella nostra lotta contro l'uccisione dei compagni di squadra, pur mantenendo la stessa intensità e suspense che è alla base dell'esperienza di gioco di Rainbow Six Siege".

"Il feedback della community fino ad ora è stato di grande aiuto e ci ha permesso di apportare delle modifiche anticipate al sistema. Ad esempio, il Fuoco amico inverso può ora attivarsi in base al danno totale inflitto ai compagni di squadra. In questi casi, non è prevista una schermata di convalida per i compagni di squadra del giocatore che ha commesso l'infrazione. Stiamo anche cercando di rendere più chiaro come gli operatori e i gadget reagiranno a questo sistema. Di seguito, abbiamo stilato alcune linee guida come riferimento".

L'update arriverà nella giornata di oggi, 8 maggio, e sarà disponibile per tutte le piattaforme. Inoltre, Ubisoft conferma che saranno apportate ulteriori modifiche al Fuoco Amico Inverso nel corso della Stagione 2 Anno 4, ad esempio saranno introdotte "situazioni in cui il sistema si attiverà per tutta la squadra" e altre novità che gli sviluppatori sveleranno più avanti.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti