Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A mezzanotte seguite in diretta State of Play: tra MediEvil e le ultime novità dell'universo PlayStation

Il secondo appuntamento con il "Nintendo Direct di Sony".

È tempo del secondo appuntamento con State of Play l'appuntamento di Sony in "stile Nintendo Direct" che torna con una breve diretta che però si preannuncia piuttosto succosa dato che non mancano dei rumor molto interessanti su quelli che potrebbero essere i protagonisti dell'evento.

Ecco come Sony stessa ha presentato l'appuntamento di questa notte:

Ciao! Vi annunciamo che le ultime novità dal mondo PlayStation torneranno in un nuovo episodio alla mezzanotte tra il 9 e 10 maggio. Sarà una breve presentazione (circa 10 minuti), ma abbiamo alcuni aggiornamenti per PS4 che non vediamo l'ora di condividere con voi. PlayStation Worldwide Studios offrirà una panoramica dell'imminente remake di MediEvil, oltre a un'anteprima di un nuovo titolo. Inoltre, ci saranno altri aggiornamenti e annunci per alcuni dei grandi giochi in arrivo per PS4.

Nota: per questa volta, non aspettatevi aggiornamenti relativi ai nostri piani per la nuova generazione. Ci dispiace!

Oltre a MediEvil si è parlato di un re-reveal di un gioco third party presentato diverso tempo fa e il pensiero dei fan è inevitabilmente andato soprattutto a Final Fantasy VII Remake (e alcuni hanno pensato addirittura a Deep Down). Ovviamente staremo a vedere ma per quanto l'evento sia breve le aspettative sono notevoli.

Cosa vi aspettate da questo nuovo State of Play?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti