Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Team Racing Nitro-Fueled si mostra in un video dedicato alla personalizzazioni dei kart

Ruote, verniciature, adesivi e molto altro ancora.

Per la prima volta, gli appassionati di Crash Team Racing avranno l'opportunità di personalizzare i loro kart e i loro personaggi in Crash Team Racing Nitro-Fueled!

Crash Team Racing Nitro-Fueled offrirà ai giocatori una varietà di modi per mescolare e abbinare le diverse componenti dei kart, ruote, verniciature, adesivi e persino aggiungere stickers ai kart. Ora i fan, sia quelli nuovi che quelli che per primi si sono innamorati del classico degli anni '90 - possono prendere parte una corsa piacevole da vedere! Inoltre, i kart di Crash Tag Team Racing saranno disponibili nel nuovo gioco. Oltre alla possibilità di personalizzare i kart, Crash Team Racing Nitro-Fueled permetterà ai giocatori di personalizzare i propri piloti. Il lead developer Beenox ha infatti aggiunto la possibilità di modificare l'aspetto dei personaggi. Questo permetterà ai giocatori di abbellirli secondo il proprio stile e la propria personalità - Boo-ya!

Guarda su YouTube

Un'altra novità dell'esperienza CTR è rappresentata delle animazioni speciali per il festeggiamento sul podio, che renderanno ancor più sorprendente la celebrazione delle vittorie. E come se non bastasse, nel nuovo gioco saranno disponibili anche i personaggi di Crash Nitro Kart. I giocatori guadagneranno oggetti di personalizzazione giocando nella modalità Avventura e raccogliendo le monete Wumpa Coin all'interno del gioco per ottenere il proprio kart e i propri personaggi nell'area Pit Stop del gioco. Inoltre, torneranno le statistiche dei personaggi e includeranno classi Principiante, Intermedio e Avanzato. Quindi, che tu sia un principiante o un professionista desideroso di rimettere alla prova le tue abilità, l'attesa è quasi finita!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crash Team Racing Nitro Fueled

PS4, Xbox One, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti