In occasione del "Goku Day" del 9 maggio, ricorrenza nata in quanto 5 si pronuncia go 五 e 9 si pronuncia kyū 九, un nuovo personaggio è stato introdotto nel roster di Dragon Ball FighterZ, ed immaginerete già di chi si tratta.

Come riporta il comunicato ufficiale Bandai Namco, Goku (GT) è ora disponibile come parte del FighterZ Pass 2 o acquistabile separatamente da oggi.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro 2D sviluppato da Arc System Works e pubblicato da Bandai Namco, basato sul franchise di Dragon Ball naturalmente, e disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. Fu pubblicato il 26 gennaio 2018 internazionalmente e il 1º febbraio 2018 in Giappone.

Durante il Nintendo Direct dell'E3 2018, è stata confermata la sua uscita per Nintendo Switch entro la fine del 2018, avvenuta il 27 settembre. Il titolo distributo da Bandai Namco ha venduto oltre 3,5 milioni di copie, piazzandosi tra i giochi più venduti del 2018.

Cosa ne pensate dell'arrivo di Goku (GT)?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.