Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Life is Strange 2: il terzo episodio "Wastelands" è ora disponibile

Lanciato oggi il nuovo capitolo del celebre franchise.

Il terzo episodio di Life is Strange 2, suddivisa in cinque parti, si intitola "Wastelands" ed è uscito oggi.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale di Square Enix assieme al trailer per ogni dettaglio:

SQUARE ENIX è lieta di annunciare che l'Episodio 3 di Life is Strange™ 2, "Wastelands", ovvero il nuovo capitolo dell'acclamata e pluripremiata serie, è disponibile a partire da oggi.

Il terzo episodio, della nuova serie suddivisa in cinque parti, di Life is Strange 2 (di Square Enix External Studios e del team di Life is Strange di Michel Koch e Raoul Barbet alla DONTNOD Entertainment), è disponibile su XBOX ONE®, PlayStation®4 e su PC (Windows). Puoi vedere il trailer di lancio dell'Episodio 3 di Life is Strange 2, "Wastelands", qui:

Il lungo viaggio di Sean e Daniel Diaz verso il Messico continua nel terzo episodio, "Wastelands", quando i ragazzi arrivano nelle foreste di sequoie della California, pochi mesi dopo la loro terribile fuga da Beaver Creek.

Dopo essersi riuniti con Cassidy e Finn, i fratelli devono imparare a vivere ai margini della società facendo amicizia con una comunità molto affiatata di vagabondi e iniziando a lavorare in una piantagione illegale per racimolare i soldi necessari a continuare il loro viaggio.

Nuove amicizie, nuovi rapporti e nuovi mentori influenzeranno i due, incoraggiandoli a conoscere meglio sé stessi. La determinazione di Sean e Daniel verrà messa ancora una volta alla prova quando si creeranno degli attriti. Ormai dubbiosi riguardo all'obiettivo su cui una volta erano d'accordo, i nostri protagonisti riusciranno a rimanere uniti?

"La storia di Life is Strange 2 raggiunge un punto cruciale in Wastelands. Questo episodio tratta temi quali la comunità, le relazioni e la ricerca della propria identità. Sean avrà di nuovo l'opportunità di avere dei rapporti con un gruppo di amici e tornare a comportarsi come un adolescente, mentre Daniel troverà dei nuovi modelli da ammirare." hanno affermato Michel Koch e Raoul Barbet, Co-Creative Directors di Life is Strange 2. "I fratelli passeranno più tempo da soli e scopriranno di più su sé stessi e sulle loro personalità. Il loro viaggio finora è stato molto intenso, e in quest'episodio potranno rilassarsi un pochino e concentrarsi su sé stessi, anche se all'interno di una comunità che segue uno stile di vita alternativo."

"L'Episodio 3 è un momento cruciale per Life is Strange 2. I colpi di scena sono davvero interessanti, e Sean e Daniel non saranno mai più gli stessi." ha dichiarato Jon Brooke, Co-Head dello studio agli Square Enix External Studios. "Siamo orgogliosi di questo episodio, e non vediamo l'ora di vedere le reazioni dei fan dopo aver giocato all'Episodio 3!"

Cover image for YouTube videoLife is Strange 2 - Episode 3 Out Now [PEGI]

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Life is Strange 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti