Sea of Solitude: l'affascinante avventura indie della famiglia EA Originals arriverà entro il mese di settembre

Una finestra di lancio per il titolo dello studio tedesco Jo-Mei Games.

Ricordate Sea of Solitude? Si tratta del titolo indie sviluppato in collaborazione tra EA e lo studio tedesco Jo-Mei Games. Annunciato nel lontano 2016, il gioco ha ora ricevuto una finestra di lancio, riporta Gamespot.

Il gioco è stato tra i protagonisti allo scorso E3 2018, quando fu presentato come uno dei titoli della famiglia EA Originals.

Anche se non ne abbiamo più sentito parlare, sembra proprio che EA non abbia dimenticato il gioco e nel suo recente report finanziario ha confermato che Sea of Solitude sarà disponibile entro la fine del mese di settembre, in un periodo compreso tra il primo luglio e il 30 settembre.

Sea of Solitude è un gioco di avventura che vi farà vestire i panni di Kay, una giovane donna persa in una città semisommersa piena di creature dagli occhi rossi. La stessa Kay ha iniziato a trasformarsi in uno dei mostri che popolano la città, quindi sta cercando un modo per tornare umana.

Che ne pensate di Sea of Solitude?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza