Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Predator: Hunting Grounds arriverà su PS4 il prossimo anno

Un nuovo multiplayer sta per arrivare sulla console di Sony.

Durante lo State of Play che si è tenuto pochi minuti fa, Sony ha mostrato un nuovo titolo multiplayer che arriverà su PlayStation 4 a partire dal 2020.

In collaborazione con 20th Century Fox ed Illfonic, creatori di Friday the 13th: The Game, Sony ha presentato Predator: Hunting Grounds, una nuova esperienza multigiocatore competitiva online.

Ecco quanto riporta il canale ufficiale di YouTube di PlayStation Italia.

"Entra nell'universo di Predator con una nuova esperienza multigiocatore competitiva online. Puoi giocare in una squadra d'élite per completare un'operazione preliminare mentre il Predator ti caccia senza pietà. O puoi essere il Predator armato di tutte le micidiali armi aliene che hai imparato ad amare, e inseguire la tua preda."

Predator: Hunting Grounds sarà disponibile a partire dal 2020. Ovviamente per accedere al gioco avrete bisogno di una connessione internet e di un abbonamento a PlayStation Plus. Sfortunatamente non ci sono ulteriori informazioni circa questo nuovo titolo. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che verranno rilasciate in futuro.

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer ufficiale mostrato durante la live.

Guarda su YouTube

Che cosa ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Commenti