Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division 2: l'aggiornamento 3 sarà disponibile la prossima settimana, mentre il raid Operation Dark Hour potrebbe arrivare tra due

Ubisoft delinea la sua roadmap.

Ubisoft ha delineato la sua roadmap per quanto riguarda l'aggiornamento 3 ed il raid Dark Hour di The Division 2.

Come riportato da VG247, dopo un paio di settimane di test, il PTS di The Division 2 chiuderà oggi . Ubisoft è soddisfatta del feedback fornito finora e sta utilizzando questi dati per apportare alcuni cambiamenti chiave in previsione dell'uscita dell'aggiornamento 3.

Questa è la terza patch principale del gioco e sarà disponibile a partire dalla prossima settimana. Anche se la patch stessa contiene dei file dedicati al raid Operation Dark Hour, Ubisoft non prevede di pubblicarlo in concomitanza con l'aggiornamento, ma è possibile che venga aggiunto la settimana dopo.

Tra le novità dell'aggiornamento 3, la notizia più interessante è quella riguardo il punteggio equipaggiamento che sarà settato a 500. Ciò vuol dire che gli oggetti con punteggio equipaggiamento superiore a questo numero verranno ridimensionati automaticamente. Anche il limite di materiali è stato aumentato a 500 unità.

Lo sviluppatore non ha ancora annunciato la data di uscita né della patch e né del raid, che erano già attesi per aprile. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti