Yakuza Kiwami 2 arriva in versione digitale anche su PC

Con completo supporto al 4K e molto altro.

SEGA Europe Ltd. è lieta di annunciare l'arrivo dell'amatissimo Yakuza Kiwami 2 anche su PC, seppur solo in versione digitale (almeno per il momento) via Steam. Ecco il comunicato ufficiale.

Il gioco è offerto sul celebre negozio digitale al prezzo di 29,99 euro. Si tratta di un'edizione completamente ottimizzata per piattaforma PC, dunque con supporto alla risoluzione 4K e un frame rate senza limitazioni di sorta. Presenti inoltre, riporta il comunicato ufficiale SEGA, controlli personalizzabili e molte altre personalizzazioni grafiche.

"Yakuza Kiwami 2 è stato rifatto completamente da zero grazie al Dragon Engine, introdotto per la prima volta in Yakuza™ 6, ed è di sicuro lo Yakuza più bello mai apparso su PC finora. Acquista subito Yakuza Kiwami 2 e ricevi il DLC completo Clan Creator Bundle, che include Clan Creator Leader e pacchetti rarissimi, armi esclusive, vestiti e tanto altro! Il DLC sarà disponibile gratuitamente fino al 16 maggio 2019."

"Per tutte le novità su Yakuza Kiwami 2 controlla la pagina Steam oppure visita il sito ufficiale."

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza